Multi-Vitis 6

[ Visualizza tutte le innovazioni Vita in Campo ]

Multi-Vitis 6 è una testata di distribuzione a 6 mani e 4 cannoni superiori che permette di effettuare trattamenti in vigneto con la copertura simultanea di ben 6 facciate (o 3 filari) a ogni passaggio, vale a dire i due filari completi interni ed esterni di transito della macchina (ad opera delle mani), e le due pareti interne dei filari adiacenti (ad opera dei 4 cannoni). L’uniformità di diffusione e copertura della chioma è garantita dall’azione dei flussi contrapposti: la mano inferiore di ogni lato (con 4 diffusori ciascuna) lavora a flusso uguale e contrario rispetto alla mano scavallante regolabile in altezza e inclinazione. Per la parte alta del filare interviene invece la mano superiore equipaggiata con due diffusori. In questo modo la copertura risulta perfetta.

Una soluzione specifica per fronteggiare le molteplici esigenze dei viticoltori in termini di qualità di trattamento , riduzione dei tempi d’intervento e facilità di manovra.
Multi-Vitis 6 è equipaggiato con i consolidati diffusori CIMA che sfruttano l’effetto Venturi per la nebulizzazione del prodotto, garantendo coperture ottimali, un’efficace penetrazione anche nelle parti più nascoste.

Per maggiori informazioni:

www.cima.it